The Mastermind
Con una visione scaltra e un’imprevedibilità jazzistica, Kelly Reichardt disfa le trame del caper movie in questo successo di Cannes. Josh O’Connor è imperdibile nei panni di un insoddisfatto antieroe alla deriva, protagonista di questa visione ironica e pungente dell’individualismo americano.