Tram
Questo corto pluripremiato fa un uso giocoso della ripetizione per creare un ritmo vivace e brioso e rispecchiare la crescente soddisfazione della protagonista. Le sue fantasie la distraggono dal lavoro, trasportandola lontano dalla quotidianità in un mondo sempre più psichedelico.