A Parigi, una giovane madre vedova si destreggia tra il lavoro di traduttrice e la cura della figlia piccola e del padre anziano, affetto da una malattia degenerativa. La sua vita si complica ulteriormente quando intreccia un’appassionata relazione con un vecchio amico sposato.
Sensuale come i primi raggi estivi, l’ultimo trionfo di Mia Hansen-Løve esplora la soglia dell’amore e della perdita con squisita tenerezza. Con un’interpretazione straordinaria, ricca di forza e vulnerabilità, Léa Seydoux stupisce in questo profondo ritratto della femminilità contemporanea.