Shrooms
Questo corto dimostra che raccogliere, condividere e usare i funghi allucinogeni può essere un delicato atto di solidarietà. Immagini vagamente psichedeliche, ludici effetti visivi e un’intima voce fuori campo concorrono per creare un punto di vista sul posto nel mondo che si è ricavato un uomo.