Con una delle migliori interpretazioni del cinema contemporaneo, Adèle Exarchopoulos splende nei panni di una ragazza che esplora la propria sessualità in questo splendido racconto di formazione. Il film vinse la Palma d’oro e, per la prima volta, anche Exarchopoulos e la co-star Léa Seydoux.