10 Giorni con i Suoi
La famiglia Rovelli va in vacanza a Puglia, dove la figlia Camilla intende frequentare l’università con il suo ragazzo Antonio. Tuttavia, Carlo, il padre, fatica a lasciar andare la sua primogenita e diffida delle intenzioni del fidanzato.