Campillo si è tuffato nei propri ricordi per ritrarre Act Up-Paris negli anni ‘90 in questo film vitale, elettrizzante ed estremamente commovente, pervaso da una colonna sonora house. BPM, che ha vinto 3 premi a Cannes e 6 César, racconta l’attivismo AIDS con energia erotica e grande accuratezza.