Il giornalista Lee Harkjoon, che si è fatto conoscere per i reportage sui rifugiati nordcoreani, ha ottenuto un accesso straordinario dietro le quinte dell’agenzia di gruppi K-pop Star Empire, e ha trascorso un anno osservando casting, lezioni e i tentativi di lancio di un nuovo gruppo femminile.
L’apprezzato giornalista investigativo Lee Harkjoon esplora il lato oscuro di un settore complesso come quello del K-pop, che ha preso d’assalto il mondo intero. Dietro ai riflettori e alle grida dei fan, gli aspiranti artisti pagano il prezzo della fama non solo con sudore e lacrime.