A Place Without Fear
L’artista e regista Susanne Deeken attinge alle associazioni intime con la casa per dare vita a un viaggio surreale all’interno di un’anima perturbata. Con immagini che ricordano sia i disegni dei bambini che i film horror, il film evoca una visione unica utilizzando tecniche analogiche e digitali.