A Serious Man
Una delle commedie dark più riuscite dei fratelli Coen, questa parabola imprevedibile del caos e della crudeltà che emergono nella quotidianità. Una visione eccentrica e profondamente misteriosa della vita degli ebrei americani negli anni ’60 con alcuni dei personaggi più spassosi dei registi.