Gaspard va in vacanza al mare e spera che la sua “quasi fidanzata” Léna lo raggiunga. Il tempo passa e lui si invaghisce di Margot, la quale però lo spinge tra le braccia dell’amica Solène, e Gaspard non si tira certo indietro. Quando però arriva Léna, il giovane protagonista dovrà fare una scelta.