Aloïse
Nella radicale biografia di Liliane de Kermadec, Delphine Seyrig ci stupisce nel ruolo di un’artista le cui peculiarità sono diagnosticate come malattia mentale. Questa storia sulla creatività, che vede il contributo di Isabelle Huppert, segue da vicino la soggettività soffocata della sua eroina.