A Smögen, sulla costa occidentale della Svezia, un uomo di 30 anni festeggia la vigilia del giorno di mezza estate insieme a degli amici. Il gruppo si dirige poi su un ponte, da dove l’uomo intende tuffarsi nel fiume sottostante.