B for Boy
Amaka è una moglie e madre della classe media. A quasi 40 anni, è di nuovo incinta. Quando perde il bambino e scopre di non poterne più avere, non dice a nessuno dell’aborto e fa finta di essere sempre incinta. Disperata, cerca di adottare un neonato.
B for Boy coniuga un’ottica profondamente critica, realistica e drammatica con una regia tenera e poetica. Si tratta di una fantastica aggiunta al cinema nigeriana, che espone il sessismo intrinseco alla nostra società e le strategie in atto per controllare le donne in un sistema patriarcale.