Quando apprende della morte imminente del padre, Jean ritorna nella propria città natale in Borgogna, lasciata dieci anni prima. Qui ritrova i fratelli, Juliette e Jérémie, con cui dovrà ristabilire i rapporti per proteggere la terra che li lega.