Bacurau
Kleber Mendonça Filho (Aquarius) e Juliano Dornelles mescolano neo-Western, thriller e allegoria politica in un film che riecheggia il Brasile odierno, dove ha riscosso grande successo. Vincitore del Premio della Giuria a Cannes, questo audace film vanta la partecipazione di Udo Kier e Sônia Braga.