In un quartiere difficile, il ribelle Clotaire si innamora della brillante Jackie. Il loro amore viene messo alla prova quando Clotaire entra in una banda criminale e viene accusato ingiustamente di un crimine. Anni dopo i due si ritrovano, ma l’amore potrà vincere sulla vendetta e sull’ingiustizia?
Con l’inimitabile Adèle Exarchopoulos e co-sceneggiato da Audrey Diwan, questo film entusiasmante passa dalla criminalità all’amore adolescenziale attraverso generi e temporalità diversi. Tra emozioni forti e cuori infranti, l’opera seconda di Gilles Lelouche brilla di fascino oltraggioso.