Brakhage
Dal 1952 fino alla sua morte nel 2003, Stan Brakhage ha creato quasi 400 film. Coprendo decenni interi, questo documentario indaga l’essenza della sua opera sperimentale.
Stan Brakhage è uno dei grandi avanguardisti del cinema. Nella corso della sua carriera da 400 film, ha spinto quest’arte verso direzioni impensate. Per i profani, questo documentario è un’ottima introduzione all’arte di Brakhage – un ritratto raro di Brakhage e del suo processo.