Casa Roshell
Casa Roshell, un vivace locale per donne trans a Città del Messico, infrange tutte le regole del gender con grande aplomb. Riflettendo l’atmosfera liberatoria del locale, l’obiettivo itinerante di José Donoso permette ai suoi soggetti di essere a pieno se stessi. Un’oasi di libertà.