Cow
Un singolare capolavoro di cinema sensoriale, la prima incursione di Arnold nel documentario ci regala un’altra indimenticabile eroina: Luma, una mucca da latte. Caratterizzato da un’empatia trasformativa per le vite interiori degli animali, questo potente film ci offre un universo di emozioni.