In questo thriller romantico e perverso, l’ossessione viene portata a estremi vertiginosi. Con questo capolavoro sontuoso e hitchcockiano che gli ha valso il premio della regia a Cannes, Park Chan-wook si riconferma una delle menti più geniali del cinema contemporaneo.