Nel disperato tentativo di aiutare il padre anziano e depresso a tornare ad apprezzare la vita, il regista Filip Hammar lo porta a fare un viaggio a sorpresa in Francia, ripercorrendo le tappe che avevano fatto quando lui era piccolo.