Basato sul tradizionale racconto Tsilhqot’in narrato al regista dal suo prozio, ?E?Anx (The Cave) evoca il linguaggio della fantascienza tra gli splendidi colori del paesaggio per seguire il viaggio di un cacciatore di orsi in un altro mondo. Una visione fantastica e stupefacente.