Hazal ha 17 anni e vive a Berlino. Il suo sogno più grande è che succeda qualcosa. Per il suo 18° compleanno, vuole sfuggire alla quotidianità e festeggiare con i suoi amici, ma un incidente mortale cambia tutto e la ragazza è costretta a scappare.