Enter the Void
L’esperienza audiovisiva ambientata a Tokyo di Gaspar Noé è scandalosa e sbalorditiva, un viaggio tecno-allucinatorio esemplare della controversa cinematografia di Noé. Un viaggio inebriante in prima persona attraverso la città notturna, Enter the Void è un film dai picchi viscerali e fenomenali.