Fever
Fu Thoreau ad affermare che “la gran massa degli uomini conduce un’esistenza di silenziosa disperazione”. È con lo spirito di questa amara citazione che Delluc riunisce una serie disparata di disadattati in uno squallido bar marsigliese.