Quando Joby, un’aspirante rock star. accetta di firmare il divorzio dalla moglie che ormai non vede più, scopre che sta per rinunciare alla custodia della figlia Ellen, di sei anni, e anche se non ha mai visto la bambina prima, si rende conto di non essere pronto a rinunciare a quella parte di sé.