Un reporter scopre che un rappresentante del movimento pacifista inglese non è morto assassinato come qualcuno tenta di far credere, ma è prigioniero di una nazione che vuole carpirgli preziosi segreti. Il giornalista cade così in una rete di spionaggio, cospirazioni e celebri scene hitchcockiane.