Four Unloved Women, Adrift on a Purposeless Sea, Experience the Ecstasy of Dissection
L’iconico David Cronenberg, vate della sfera medica e sensuale del corpo, trova delle nuove muse per questo corto poetico: alcune cere anatomiche del XVIII secolo. Accarezzate da un coro di sospiri di piacere, queste voluttuose Veneri artificiali risultano sia conturbanti che perturbanti.