Fractured
Negli anni trascorsi nel Regno Unito, Ayhan prestò a Fatih molti soldi da mandare alla famiglia in Turchia. In seguito, Fatih tornerà nel suo paese, ma il debito rimarrà insaldato. Quando Ayhan chiede a Fatih di restituirgli i soldi, la richiesta fa esplodere una miccia nella famiglia di Fatih.
Nel brillante secondo lungometraggio di Fikret Reyhan, ogni dialogo svela il tessuto sofisticato di una famiglia turca conservatrice. Miscelando un naturalismo rigoroso con il ritmo preciso di un thriller, Fractured è un tour de force di opinioni intricate e suspense prolungata.