Grand Theft Hamlet
Durante la pandemia di COVID-19, quando i teatri erano chiusi, due attori disoccupati e dal futuro incerto si rifugiano nel caos virtuale di Grand Theft Auto Online e decidono di allestire l’Amleto in questo mondo imprevedibile. Il film è stato prodotto in modo indipendente da Project 1961Ltd.