Grand Tour
Vincitore del premio per la regia a Cannes, Miguel Gomes firma un diario di viaggio trascendente fatto di orizzonti ammalianti in cui si intrecciano amore e avventura. Guidato dai capricci del cuore, questo racconto epico di amore in fuga è una festa mobile per la mente e i sensi.