Ospiti inattesi, legami familiari spezzati, amicizie al capolinea: Ali, Büşra, Efe e Güray, prima della separazione definitiva, si ritrovano intrappolati in una spirale di solitudine dopo il crollo delle loro vite personali.
Catturando l’essenza cruda delle aspirazioni e delle angosce giovanili, l’esordio di Barış Demirdelen è tanto vivace quanto sincero. Seguendo da vicino dei giovani alle prese con amicizie, amori e lavori, questa gemma lo-fi echeggia il mumblecore americano nella sua autenticità naturalistica.