I'm Frankelda
Frankelda, una determinata autrice messicana del XIX secolo, compie un viaggio nel proprio subconscio per sconfiggere i mostri di cui ha scritto. Guidata da un principe tormentato, deve ristabilire l’equilibrio tra finzione e realtà prima che sia troppo tardi.
A metà tra le fantasie barocche di Guillermo Del Toro e il cinema cupo di Tim Burton, I Am Frankelda è una sferzata di originalità grottesca. Questo giocoso meta-racconto sulle creazioni animate di un’autrice gotica è il primo film messicano realizzato in passo uno.