I Am Not a Witch
L’esordio di Rungano Nyoni esplora la cultura poco conosciuta dei “campi per streghe” dello Zambia mescolando abilmente commedia, tragedia e immagini mozzafiato. I Am Not a Witch è sì il ritratto di una bambina ribelle, ma anche una critica pungente dell’oppressione femminile e della corruzione.