Impression of a War
Da oltre 70 anni, la Colombia è costretta ad affrontare un conflitto armato intestino. Nel corso del tempo, i contorni di questo conflitto si sono fatti più indistinti e un clima di violenza generalizzata si è gradualmente sedimentato su tutta la società.