Irma Vep
Al fianco di Jean-Pierre Léaud, Maggie Cheung è la misteriosa femme fatale di latex vestita al centro di una satira agguerrita e incredibilmente modaiola dell’industria cinematografica francese degli anni ‘90. Irma Vep non solo rende omaggio a 100 anni di cinema d’oltralpe, ma dà un suo contributo.