Ish
Alla soglia dei 12 anni, i migliori amici Ish e Maram faticano a mantenere saldo il loro legame a seguito di un traumatico arresto e perquisizione da parte della polizia. Mentre le ripercussioni si propagano in profondità, i ragazzi devono fare i conti con gli uomini che stanno diventando.
Sintonizzato sul ritmo della vita a Luton, l’esordio di Imran Perretta si interroga sulle difficoltà affrontate da ragazzi e uomini musulmani. In una cultura del terrore causata dalle tattiche razziali della polizia, il passaggio dall’infanzia all’adolescenza assume un’urgenza straziante.