L’_enfant terrible_ del Québec Xavier Dolan ha vinto il Gran Prix a Cannes con questo ritratto di una riunione di famiglia interpretato da un cast stellare: Marion Cotillard, Vincent Cassel, Léa Seydoux, Gaspard Ulliel e Nathalie Baye. Un ritorno amaro che provoca urla, confessioni e rivelazioni.