Can assiste a un omicidio in una piccola città. Dopo la sua deposizione, la polizia non gli permette di andarsene. Nel frattempo, viene indetta una quarantena a causa di alcuni cani rabbiosi. L’intera città si trasforma in un purgatorio senza via d’uscita al limite con la follia.