Kiss of the Spider Woman
Il prigioniero politico Valentín divide la cella con Molina, un vetrinista condannato per oltraggio al pudore. Tra i due nasce un legame improbabile grazie alla trama di un musical di Hollywood, di cui Molina racconta la trama al compagno.
Al fianco di Diego Luna, Jennifer Lopez è l’incarnazione del glamour della vecchia Hollywood in questo adattamento di un grande successo di Broadway ambientato durante la dittatura argentina. Elaborate sequenze musicali in Technicolor sprigionano il potere della fantasia, libera da fruste e catene.