Tra le splendide mura di ville e palazzi presidenziali, l’elegante dramma di Sorrentino si interroga su temi come la paternità, il dubbio e il nostro lascito al mondo. Toni Servillo, premiato a Venezia, ammalia nei panni di un capo di stato schiacciato dal peso di un dilemma morale impossibile.