Lectura Brossa
Una proiezione dell’intera sceneggiatura del testo teatrale El sol con cara di Joan Brossa, letto da Lina Lambert ed Eva Maria in lingua dei segni.
Lectura Brossa riunisce cinema e teatro con l’interpretazione di un’opera del celebre drammaturgo e artista visuale catalano Joan Brossa. Questa straordinaria versione femminile si svolge sullo sfondo delle parole di Brossa in proiezione ed è seguita da un’intervista fatta dal regista.