Lemon Tree
A una fiera di Halloween, un giovane padre ruba il coniglio di un prestigiatore per fare colpo sul figlio di dieci anni. Ma l’emozione del furto svanisce in fretta quando il compito di riportare i tre a casa ricade sul bambino.
Tutto il fascino dell’America profonda risplende in questo audace esordio della newyorchese Rachel Walden, un road trip fatto di fortune, rischi e piccoli spaventi che funge da collante per il rapporto tra un uomo e il suo curioso figlio, catturato su una bellissima pellicola sgranata da 16 mm.