Leonor Reyes, ex pioniera del cinema d’azione filippino, ora deve vedersela con l’età, i debiti e la morte del figlio. Dopo essere finita in coma a causa di un incidente, in ospedale realtà e fantasia si confondono mentre Leonor si sveglia dentro una storia scritta da lei.
Premiato al Sundance, questo meraviglioso pastiche stilistico celebra le voci femminili soffocate da un genere dominato dalla presenza maschile. Tra melodramma, scazzottate e persino un numero musicale, Leonor Will Never Die rende omaggio al tempi d’oro del cinema d’azione filippino.