Dea, Chika e Salsa sono migliori amiche e sono unite fin dall’infanzia. Dea dà la priorità al suo fidanzato, Hanif, rispetto alle sue amiche, causando tensione e una frattura nella loro amicizia. Chika è particolarmente ferita e arrabbiata per la negligenza di Dea.