In questo documentario ponderato e coinvolgente, l’avventuriero Herzog si immerge nel mondo online per spiare il nostro rapporto sempre più intenso con il progresso. Ne nasce un saggio personale che osserva e provoca in egual misura. P.s.: nonostante il suo scetticismo, Herzog possiede un cellulare.