Love, Deutschmarks and Death
Gli accordi stipulati nel 1961 tra la Repubblica Federale Tedesca e la Turchia permisero la migrazione dei lavoratori turchi e della loro musica. Storie come quella della band Derdiyoklar, di Radio Yılmaz e dell’esilio del ribelle Cem Karaca dimostrano la vivacità della musica turca in Germania.