Nella Chinatown newyorchese, una vedova vivace e indipendente va in un casinò dopo aver ricevuto una profezia benaugurante. Ma quando il suo piano va a rotoli, attira l’attenzione di alcuni gangster e per proteggersi assume un bodyguard di una gang rivale, facendo scoppiare una guerra tra clan.
La fortuna aiuta gli audaci in questa turbolenta commedia caper di Sasie Sealy. Con Tsai Chin, due volte Bond girl (Si vive solo due volte e Casino Royale), nei panni di una scontrosa ottantenne, il film dimostra che a volte gli eroi dei film d’azione non sono affatto come ce li aspetteremmo.