Le splendide immagini e la narrazione delicata dell’incantevole esordio di Aroonpheng creano un’evocazione accorata della crisi dei rifugiati Rohingya in Thailandia. Un racconto di empatia, colpa, riscatto e identità confuse che segna l’ascesa di un nuovo e audace talento.